OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

giovedì 3 luglio 2008

bellissima notizia

è stata liberata insieme ad altri 3 ostaggi americani Ingrid Betancourt dopo anni di prigionia in 1 una giungla!

...finalmente u na bella notizia!


che ne pensate??

News madre a 12 anni

Venduta come sposa a 17mila euro quando aveva 11 anni e divenuta madre a 12 anni e mezzo: è la terribile storia di una bambina di origine serba che a Brescia ha partorito una figlia nei giorni scorsi. Proprio il parto, avvenuto senza problemi all'ospedale civile di Brescia, ha innescato le indagini. Il marito, un 21enne kosovaro, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e riduzione in schiavitù.

La Squadra Mobile della Questura di Brescia ha portato alla luce una vicenda da inquadrare tra quelle dei matrimoni imposti. Si tratta della cosiddetta "violenza presunta" dal momento che secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.

Dalle indagini è infatti emerso che la bambina non sapeva che da un rapporto sessuale sarebbe potuto nascere un figlio. In quanto alla riduzione in schiavitù è stata applicata la Convenzione di Ginevra in cui vengono assimilate a questo reato le pratiche di matrimonio in cui uno dei coniugi non possa sottrarsi.

La Squadra Mobile ha scoperto che la contrattazione tra i genitori della bambina e quelli del marito era partita da una cifra di 25mila euro. Poi i genitori del kosovaro sono riusciti a trattare fino a raggiungere i 17mila euro. Ora la madre e la neonata sono in una comunità protetta. Alla polizia la ragazzina ha detto, parlando di quanto accaduto: "Dalle nostre parti si usa così".

De zerbi puo tornare al brescia

Incredibile, ma vero: De Zerbi potrebbe far ritorno a Brescia. Il fantasista, che da poco aveva salutato le rondinelle dopo la breve - e non felice - esperienza, per fare ritorno a Napoli, è di nuovo pronto a fare le valigie per ritornare nella città natale e nella sua squadra del cuore.
Al momento una trattativa vera e propria non è ancora stata intavolata tra le due società, ma ben presto - grazie soprattutto alla volontà del giocatore di riprovare l'esperienza bresciana - potrebbe portare ad esiti concretamente positivi. De Zerbi vuole il Brescia ma l'intoppo è legato alla formula di cessione. La società di Corioni, non avendo del denaro fresco da investire per l'acquisizione, punterebbe a un prestito con diritto di riscatto. Ipotesi, al momento, scartata dal direttore generale dei partenopei, Pier Paolo Marino: «Anche il Napoli ha necessità di monetizzare il più possibile dalle eventuali cessioni di calciatori», ha spiegato il dirigente azzurro. Sulla possibilità di un ritorno di De Zerbi a Brescia ha tuttavia espresso parere favorevole il tecnico Serse Cosmi, nonostante in passato tra i due i rapporti non siano stati del tutto idilliaci. Ieri è stato anche il giorno dell'addio di Stankevicius. Un addio commosso: «La Sampdoria è grande occasione anche se al Brescia devo tutto, sono arrivato ragazzo e me ne vado uomo. Questa sarà sempre la mia casa, spero di ritrovarlo presto in serie A». Capitolo mercato: con i soldi della cessione di Stankevicius alla Sampdoria il Brescia sta chiudendo due importanti trattative con Gorzegno (Spezia) e Cordova (Messina). Se ne vanno invece Tacchinardi, prossimo al passaggio al Pergocrema (serie D) e Rispoli destinato al Foggia.

Arrigo sacchi commento al napoli

Arrigo Sacchi parla del mercato di gennaio e, dai microfoni di Radio Kis Kiss, fa i complimenti al Napoli per la politica adottata: “Bisognerebbe investire di più sui giovani. Quest’ultimo mercato è stato un pò deludente — ha detto il tecnico -.

Le grandi squadre non hanno cercato i giovani talenti, ma hanno preferito puntare su un usato sicuro. Per questo i miei complimenti vanno al Napoli che ha rischiato con Santacroce, Mannini, Pazienza e Navarro. Le altre squadre invece hanno preferito optare su giocatori discreti ma che non diventeranno mai campioni. Ma voglio ricordare che in giro ci sono dei ragazzi che potrebbero esplodere tipo Giuseppe Rossi o Marek Hamsik. Se prendi i giovani non è una spesa ma un investimento”. (05/02/2008) (Spr)

NEWS calcio

Strana sorte per gli allenatori vincenti: dopo Marcello Lippi, andatosene dalla guida della nazionale Italiana dopo la vittoria del Mondiale, tocca a Luis Aragones lasciare la panchina della Spagna campione d'Europa. Diversa la situazione fra l'italiano e l'iberico: il primo doveva essere confermato a furor di popolo, il secondo non ha mai legato con i vertici della Federazione e per questo è stato "cacciato", come ha ammesso lo stesso Aragones. Il tecnico ha firmato un contratto con la formazione turca del Fenerbahce della durata di due anni e un ammontare di circa tre milioni di euro.

Qual'è il vostro broswer?