OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

martedì 12 ottobre 2010

Dichiarazioni Ciro Ferrara

L'ex tecnico della Juventus,Ciro Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Napoli ha sempre espresso difensori di alto livello, ed il fatto che molti tifosi mi abbiano indicato come uno dei più grandi, mi lusinga molto. Però credo di essere stato agevolato dall'aver giocato sia da terzino, che da centrale. Paolo Cannavaro in Nazionale? Paolo ha fatto tutta la trafila, ma più che un posto in azzurro credo che, in questo momento, ci siano cose in ballo più importanti - riporta Il Corriere dello Sport - come ad esempio il rinnovo contrattuale. Con il rinnovamento della Nazionale, ad ogni modo, credo ci siano già state delle novità e mi auguro che Paolo, un giorno, possa arrivare in azzurro. Uno scambio Zuniga-Sissoko tra Napoli e Juve? Non so se è vero, ma garantisco per Sissoko, giocatore di altissimo livello, è un grande combattente, uno che si fa sentire in mezzo al campo. Analogie tra la mia partenza e quella di Quagliarella? Direi di no. Ma spero che la frattura tra Fabio ed i tifosi si possa ricomporre. Per un napoletano, vedere un proprio beniamino giocare con la maglia della Juventus è paragonabile quasi ad un tradimento. Il mio auspicio è che tutto si risolva per il meglio, e che non ci siano più frizioni tra Napoli e Quagliarella. Anche perché Fabio non è stato l'unico".

Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?