OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

lunedì 1 novembre 2010

Video hot norma grande fratello


Norma Silvestri è entrata di diritto nel novero delle concorrenti più sexy ed hot del Grande Fratello 11. Dopo l’ingresso di ieri sera, in tutina stretta bianca e maschera sul viso, tutti gli uomini italiani sono rimasti colpiti dalle sue forme e dal suo corpo scolpito tanto che il nome “Norma Silvestri” risulta essere uno dei più ricercati sul motore di ricerca google. Il video del sexy spogliarello che Norma ha regalato ad un estasiato Nando Colelli, ha fatto il giro del web. La concorrente di origini congolesi, con movenze sensuali e da femme fatal, si è lentamente svestita lasciando intravedere le sue forme e, alla fine, il suo viso.
Ebbene, c’è di più! Perché Norma, dopo la diretta del Grande Fratello 11 di ieri sera, ha regalato alle telecamere del reality show un altro spogliarello, questa volta non mirato né calcolato come il primo. Il video lo potete trovare, come di consueto, al termine dell’articolo.
Ecco cos’è accaduto: la sexy concorrente si aggira nella camera da letto in pantaloncini cortissimi e maglietta stretta bianca. Norma cerca qualcosa nella sua valigia. Più tardi scopriamo che sta cercando un pantalone da indossare. Poi, non appena lo trova, Norma Silvestri non esita a svestirsi davanti alla telecamera. Prima si guarda intorno con fare circospetto e, poi, si toglie il pantaloncino corto bianco restando in mutandine! Davvero uno spettacolo notevole, non c’è che dire anche perché allo spettatore meno attento, Norma Silvestri potrebbe sembrare completamente nuda! La concorrente del Grande Fratello 11, infatti, indossa un paio di micro slip color carne dall’effetto al cardiopalma!
Insomma, siamo sicuri che Norma Silvestri incarni non solo il prototipo di donna di Nando Colelli ma anche quello di molti altri maschietti italiani che, incollati al televisore, attendono che la sexy concorrente del Grande Fratello 11 faccia una mossa sbagliata e resti…nuda!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI NORMA

Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?