OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

venerdì 24 settembre 2010

Adotta un tromba amico

Vagando su facebook ho trovato una pagina che mi piace!! E voglio diffonderla perchè è una vera è propria filosofia di vita.
La pagina facebook si kiama ADOTTA UN TROMBAMICO/A


ATTENZIONE: ADOTTA UN TROMBAMICO/A E' UNA PAGINA UMORISTICA.

REGOLE:

(1)- NON INSERITE O LINKATE IMMAGINI SCONCE, PORNOGRAFICHE O CHE IN QUALCHE MODO POSSANO OFFENDERE LA SENSIBILITA' ALTRUI.

(2)- NON INSERITE RICHIESTE DI ALCUN TIPO NEI COMMENTI.

(3)- NON SPAMMATE I LINK DEL VOSTRO SITO O PAGINA FB, A MENO CHE NON ABBIATE AVUTO L' AUTORIZZAZIONE ESPLICITA DEL SOTTOSCRITTO O DEI MODERATORI DELLA PAGINA.
Ebbene sì, i trombamici e le trombamiche sono una specie sempre piu' rara.
Quante volte la vostra donna, il vostro uomo vi ha stressato, magari semplicemente perche' nervoso... Quante volte ci hai litigato uscendoci la sera...
Con i trombamici tutto cio' non accade, ecco perche' e' importante fare un gesto si solidarieta' verso questi (sempre piu' rari) benefattori del genere umano.

ADOTTA UN TROMBAMICO/A ANCHE TU!
CONTRIBUIRAI ALLA SOPRAVVIVENZA DI QUESTA FANTASTICA SPECIE IN VIA D'ESTINZIONE!
_________________________________________

A COSA SERVE:ti aiuta ad alleggerire quel senso di pesantezza quando tutto il tuo mondo ti casca addosso e ti senti come una nullità e tutto il resto ti sembra uno schifo! tutto, ma proprio tutto tranne il trombamico, non ha bisogno di dirti cose carine, non devi essere per forza simpatico con lei/lui, devi solo alzare la cornetta e dire:"mi ha lasciato" e lui/lei prende le chiavi della macchina e “al tiro” ti raggiunge, ovunque tu sia, anche se sei in Cile!! [io ho constatato]
COME USARLO:
Usarlo come se fosse la cosa più giusta di questo mondo, lui sa di essere usato e gli fa piacere alleviare il tuo dolore.
EFFETTI COLLATERALI:
Il trombamico può dare assuefazione quindi va usato con cautela: se ti inizia a piacere essere lasciato ti stai affezionando al trombamico, se ti metti con qualcuno con il solo pretesto di farti lasciare, mi sa che ti sei scelta/o un Buonissimo trombamico, se lo chiami e gli dici "mi ha lasciata" solo per vedere se lui viene a consolarti allora sei un/a ninfomane

(4)- CHI CONTRAVVERRA' ALLE REGOLE (1), (2), E (3) SARA' BANNATO ISTANTANEAMENTE.

Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?