OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

lunedì 27 settembre 2010

Concorso per guadagnare!

Molti pensano che guadagnare su Internet sia praticamente impossibile o assai complicato.Sciogliete questo mito, perchè non è affatto così. Anzi, dal mio punto di vista guadagnareattraverso la Rete è assai più semplice che provare ad investire in borsa (e sopratutto è meno rischioso). Oggi per sfatare questo mito voglio presentarvi un contest avviato dal Comune di Milano che vi permetterà di vincere 1000€ semplicemente standovene seduti davanti al computer.

Il progetto si chiama IdeaMi e le istruzioni da seguire sono abbastanza semplici: tutto ciò che dovrete fare sarà quello di realizzare una “descrizione” della città di Milano semplicemente utilizzando uno slogan, una frase, oppure un bozzetto di quello che potrebbe diventare il “brand” di Milano.
Il concorso è suddiviso in due macro-aree alle quali si può partecipare:

  • IdeaMi Writing: Vi basterà realizzare una frase o un semplice slogan che esprima l’identità di Milano.
  • IdeaMi Visual: In questo caso dovrete realizzare un bozzetto che andrà successivamente stampato su delle T-Shirt che promuoveranno Milano nel mondo. Sono concessi disegni, foto o qualsiasi altro tipo di elaborazione grafica.

I premi sono i seguenti:

  • IdeaMi Writing: 500 Euro per il primo arrivato.
  • IdeaMi Visual: 1.000 Euro per il primo arrivato.

Il tutto potrà essere fatto stando comodanti seduti davanti al proprio computer con un software grafico aperto o con un semplicissimo editor di testo. E poi dicono che la Rete non permette diguadagnare :)

Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?