OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

venerdì 3 settembre 2010

Nuove scoperte...

Sera a tutti... oggi ho scoperto grosse novità sul un social network, anzi Il social network più famoso del mondo Facebook.
Tutti penseranno è la solita stronzata invece no... almeno credo che per la maggior parte dei maschietti sia una cosa buona da sapere. Arriviamo al sodo:
  1. Esistono molte pagina facebook attraverso le quali è semplice rimorchiare... e trovare anche bellissime ragazze. Esiste sempre il rischio di incontrare un uomo che si spaccia per donna pero sono casi rari.
  2. Tanti di voi sanno che tante aziende hanno contatti facebook...io li utilizzo per ricevere sconti o gadgets gratis... in cambio di pubblicità fra i miei amici e funziona sempre...
  3. Per pubblicizzare al meglio un qualsiasi prodotto è meglio fingersi donna magari con delle foto realistiche.. vi assicuro che tante persone accetteranno la vostra amicizia..e non solo..
Questi erano dei piccoli e utili consigli...cmq la cosa che ho scoperto è un contatto di un ragazzo che ha tante donne vere sul proprio facebook...se volete questo nome contattatemi...

Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?