OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

venerdì 3 settembre 2010

SMS ed MMS

Uno delle tante pecche che sono state accreditate all’iPad, riferendosi al modello 3G, è l’impossibilità di ricevere ed inviare SMS ed MMS nonostante al suo interno vi sia collocata una mini-sim che a tutti gli effetti trasforma tecnicamente il dispositivo in un telefono GSM.

Come successe per l’iPhone, il quale inizialmente non supportava la possibilità di inviare e ricevere MMS, gli stessi programmatori che inserirono tale possibilità questa volta hanno riscritto nuovamente la storia, realizzando un software per inviare e ricevere SMS e MMS da iPad.

Tale App. si chiama SwirlyMessage (al tempo dell’iPhone l’applicazione aveva il nome di SwirlyMMS). Si tratta a tutti gli effetti di un Hack e per tale motivo è possibile scaricare ed installare tale software solamente se il proprio dispositivo è Jailbrekkato. SwirlyMessage costa 12 Dollari ed è disponibile all’interno del Cydia Store. Una cifra più che accettabile per l’attivazione di questa funzionalità.
Adesso non resta fare altro che attendere qualche buona anima che abbia la voglia di provarlo e recensirlo completamente (non sono riuscito a trovare nessun video che mostri l’applicazione in funzione).

Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?