OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

giovedì 21 ottobre 2010

Alonso

Fernando Alonso si presenta al GP della Corea in piena lotta per ilMondiale. Lo spagnolo della Ferrarisi dice già soddisfatto della prima stagione in rosso: "Il campionato non è ancora finito, ma comunque vadano le cose, in termini di felicità, motivazione, di guida e di integrazione col team, questa è stata la mia migliore stagione in F1. Sarebbe bello essere campione 2010, ma anche se non dovesse succedere, avrò comunque dei grandi ricordi".

Per quanto riguarda nello specifico del fine settimana di gara, Alonso lancia la sfida alle Red Bull, che sul piano tecnico sembrano imbattibili soprattutto in qualifica. "Vorrei piuttosto batterle la domenica!", è il commento a caldo dello spagnolo che però non potrà più cambiare motore da qui alla fine della stagione senza incorrere in una penalità.

Situazione che non sembra turbare troppo Fernando: "La Ferrari è ok, non siamo preoccupati. I problemi col motore nella seconda e nella terza gara dell'anno ci avevano messo in una difficile situazione, ma poi abbiamo programmato la stagione e il campionato in modo diverso e finora tutto è sotto controllo".

Infine lo spagnolo ha spiegato il nuovo circuito, dopo la ricognizione fatta in bicicletta: "Hanno fatto veramente un bel lavoro. Spero riusciremo a mettere in scena un buon spettacolo questo fine settimana. E' sempre bello arrivare su una nuova pista e in una nuova nazione per affrontare una nuova sfida. Questo genere di cose sono le benvenute in campionato".

21 ottobre 2010


Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?