OFFRO ANNUNCI DI QUALSIASI GENERE GRATIS!! CONTATTATEMI SU EMAIL LINKIAMOCI@EMAIL.IT!!

Ultra torrent

Chat

Tutto di tutto Headline Animator

sabato 9 ottobre 2010

Cavani e Dossena Al Top

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Deejay. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono arrivati molti complimenti nelle ultime settimane. Noi abbiamo un gioco, anche se a volte non raccogliamo quanto meritiamo. Il fatto che stiamo andando meglio fuori casa per me è frutto della casualità ed è dovuto al fatto che nelle prime due partite in casa contro Bari e Chievo non eravamo ancora al 100%. Sono state un po' di coincidenze, all'inizio del campionato venivamo dalla Coppa ed eravamo un po' stanchi. Bisogna pensare anche agli equilibri di squadra. Noi attacchiamo con molti uomini, quindi credo questa sia la formula giusta perchè non bisogna pensare solo allo spettacolo"

CAVANI GOLEADOR - "È arrivato a Napoli con tanto entusiasmo, con la mentalità giusta e si è inserito subito bene. Rispetto a Quagliarella? Si muove su tutto il fronte d'attacco. Se fosse rimasto avrebbe dovuto giocarsi il posto da titolare".

DOSSENA - "Ha avuto un brutto anno al Liverpool, poi quando è arrivato a Napoli si è fatto anche male. Quest'anno finalmente ha fatto la preparazione con noi, con i nostri metodi e i frutti si vedono. Adesso è tornato il vero Dossena".

Nessun commento:

Qual'è il vostro broswer?